Il raduno estivo SGTCAMP25 è stato molto più di una settimana di allenamenti.
Dal 19 al 26 luglio, Carisolo è diventata la nostra casa, il nostro campo di allenamento e il nostro palcoscenico per vivere sette giorni intensi e indimenticabili. Un’esperienza che ha messo alla prova corpo, mente e spirito dei nostri 21 giovani atleti.
Sette giorni di allenamenti intensi su ghiaccio e rotelle, sessioni di potenziamento, uscite in bici, giochi e sfide di squadra, hanno portato ogni atleta a superare i propri limiti. Ma più di tutto, questo raduno ha significato crescita personale, amicizie solide, ricordi indelebili e un gruppo unito come mai prima.
Un grazie di cuore allo staff e agli atleti, che con impegno e passione hanno trasformato ogni momento in un’occasione di crescita
Grazie a tutto lo staff per aver reso possibile questa settimana incredibile, ai genitori e alle famiglie per i materiali di allestimento del villaggio SGT e ai nostri ragazzi per l’energia, la grinta e la voglia di mettersi in gioco in ogni momento.
Un ringraziamento anche a Camping Parco Adamello, Pro Loco Carisolo, Pinzolo Ski, Palaghiaccio Pinzolo e Decathlon Italia per il supporto nell’organizzazione.
